About me

#DIGITALAX

Oltre 20 anni di passione digitale..

Perché DIGITALAX? In questa parola sono racchiusi due concetti molto semplici e a me vicini. Il primo, DIGITAL, il mio personale modo di essere e di vivere la vita, mentre il secondo, AX, il diminutivo con cui sono sempre stato chiamato dagli amici fin da ragazzo.

Chi sono? Mi chiamo Alessandro Fedrizzi, ho più di 30 anni e da oltre 20 nutro una forte passione per le tecnologie e per il mondo digitale #101100101. Ricordo di aver messo mano al primo personal computer all’età di 8 anni, era il 1992, quando mio padre portò a casa un oggetto misterioso, rumoroso, pieno di lucette e...fu vero amore. Nel giro di un mese la mia stanza era sommersa di floppy da 5.25 con i più svariati giochi: Pac Man, Arkanoid, Space Invaders, Prince of Persia con cui passavo intere domeniche mattina quasi lobotomizzato. Negli anni successivi oltre all'aspetto ludico inziai a vedere il mio personal computer come uno strumento per la commercializzazione di prodotti online, per lo scambio di notizie e la realizzazione grafica di biglietti di auguri, magliette, loghi.. Decisi in quel momento di coltivare la mia passione e di farne la mia vita, il mio lavoro ed il mio futuro.

Se ve lo state chiedendo...è un Sì! Ve lo confermo. Lo sto facendo ancora oggi, con la stessa passione di allora, qualche capello in meno e molti amici e clienti soddisfatti delle mie creazioni e del mio operato.

Alessandro Fedrizzi